venerdì 15 febbraio 2013

Perché voto PD



14 febbraio 0.15.19
Perché voto PD


Io voto PD perché:

- non compro una macchina solo perchè ho visto una pubblicità convincente alla tv (nemmeno una borsa o un vestito peraltro);

- amerei un Paese dove i cittadini venissero rispettati , dove i candidati evitassero di sparare cazzate e di trasformarsi in qualcosa che non sono durante la campagna elettorale (Monti coi nipotini e il cane è pietoso, ha dimostrato di voler scendere sul terreno degli avversari per batterli con le loro armi del cazzo, secondo me la paga; Berl è a parte naturalmente, lui è proprio così, finto)

- perchè ho la pretesa di discernere tra le cose, mi informo, controllo, e in genere non credo a nessuno sulla parola;

- non approvo che il futuro di un paese che è anche il mio si debba giocare sulla capacità comunicativa dei LEADER;

- non approvo i LEADER;

- non approvo che ci si debba vergognare di essere ciò che si è e di non essere come qualcun altro;

- non sopporto l'idea che 20 anni di berlusconismo ci abbiano ridotto a cambiare , a sposare il populismo a ogni costo , a voler diventare COME LORO

- non voglio piegarmi e arrendermi a una società dei MEDIA, casomai , si arrendano gli altri.

Ah.

Poi naturalmente ci sarebbero i fondamentali , ma quelli , si sanno.

da MARIONeDAMIEL



Nessun commento:

Posta un commento

Questi commenti saranno moderati.

Evita, perciò, di essere offensivo, usare parole volgari e soprattutto massima correttezza nei confronti degli altri.