lunedì 25 febbraio 2013

Movimento 5 Stelle: GRANDIIII TUTTI..... STASERA IL CIELO E STELLATO.


GRANDIIII TUTTI..........STASERA IL CIELO E...

25 febbraio 21.50.19
GRANDIIII TUTTI..........STASERA IL CIELO E STELLATO.
ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE A TUTTI

I grandi successi portano con sé, sempre grandi responsabilità che noi tutti dovremmo prenderci. La prima cosa da tenere bene in mente e ricordare da dove veniamo e perché' siamo arrivati a questo punto. 

Siamo chiamati a dimostrare tutto il nostro valore e le proposte che da molto tempo abbiamo portato avanti e che continueremo a portare avanti sempre con umiltà e spirito di servizio che e quello che ci ha sempre contraddistinto rispetto ai partiti, noi siamo un altra cosa.

Il progetto del M5S va salvaguardato proprio ora, proprio ora che molti lupi vestiti da agnello potrebbero metterlo in pericolo. 

Spetta ai singoli attivisti sui territori la tutela in primis del progetto del movimento 5 stelle, tutelarlo da chi vuole usarlo solo come strumento ai soli fini di interesse personale. 

Il M5S e condivisione, trasparenza restituire ai cittadini la volontà' popolare.Il movimento non ha segretari ne' coordinatori. 

Il m5s e fondato sull'uno vale uno , cioe' il voto dell'ultimo arrivato vale quanto il voto del primo arrivato. Il M5M siamo tutti noi, il M5S sono tutti i cittadini.

Luigi La Riccia







Nessun commento:

Posta un commento

Questi commenti saranno moderati.

Evita, perciò, di essere offensivo, usare parole volgari e soprattutto massima correttezza nei confronti degli altri.